Offriamo alla nostra clientela la possibilità di acquistare agende di ogni dimensione presente sul mercato internazionale ma il range della nostra produzione si focalizza sui formati che incontrano maggiore rispondenza da parte del pubblico: - il formato “tascabile” di cm 8x15 settimanale, corrispondente alla misura ISO B7. Comodamente riponibile in borsetta, facilmente trasportabile in tasca e destinato ad una clientela dinamica; - Il formato “piccolo” di cm 12x17 giornaliero, corrispondente alla misura ISO B7.
È adatto a chi desidera un’agenda non molto grande, non molto ingombrante da portare in borsa e con maggior spazio per scrivere gli appuntamenti personali e lavorativi; - il formato “standard” di cm 15x21 giornaliero corrispondente alla misura ISO A5 e riconosciuto come il più versatile per l’uso familiare, per il manager esigente che deve coniugare praticità d’uso ed eleganza, per le più svariate destinazioni commerciali; - Il formato “business” di cm 17x24 corrispondente alla misura ISO B5. È studiato per chi ha bisogno di maggiore spazio per i suoi appuntamenti ed è disponibile con calendario giornaliero e settimanale; - il formato “scrivania” di cm. 21x27 è quello che si avvicina maggiormente alla misura ISO A4 ed è indispensabile per scandire una vasta mole di appuntamenti, ideale per godere di una visione globale degli impegni quotidiani e/o settimanali.
Le configurazioni interne dei formati possono essere giornaliero o settimanale a seconda dei ritmi di lavoro o della natura dei pensieri da annotare, siano essi appuntamenti o riferimenti professionali oppure emozioni istantanee da fissare immediatamente.